Home » Salita » SCALDATE I MOTORI! TORNA LA COPPA SILA.

SCALDATE I MOTORI! TORNA LA COPPA SILA.

Come avevamo preannunciato la XXXVIII edizione della Coppa Sila si pone l’obiettivo di celebrare I veri protagonisti delle gare in salita,quelli che hanno scritto la storia della manifestazione e con il loro coraggio la loro abilità hanno creato la Leggenda della competizione iscritta al Campionato Europeo di velocità in Salita.

Sono in molti i piloti veterani che non hanno difficoltà ad ammettere che alla Coppa Sila per le peculiarità del tracciato ci si laurea Pilota di Velocità in Salita.

E’ a loro, ai PILOTI a quelli che hanno creato la leggenda della competizione, in particolare tra gli altri ci piace ricordare Scola, Misasi, Ritacca che purtroppo ci hanno da poco lasciato ed ai quali è dedicata questa edizione della corsa. Ma anche ai nuovi piloti che stanno già scrivendo la storia della competizione Scola junior, Ferragina, Cubeda e tanti altri che sull’interminabile percorso dimostreranno la loro bravura e potranno vantarsi con in Italia IO HO CORSO ALLA COPPA SILA.

Saverio Ferrazzo

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

VOLANTI D’ORO 2020: CRESCE L’ATTESA PER LA FESTA DELLO SPORT

Ospiti prestigiosi, location raffinata, giurati di assoluto spessore ed un fermento popolare palpabile. L’edizione 2020 ...