REGIONALI

SCHILLACE: QUINTA DEL 2020 A SAMBATELLO

Il pilota TM Racing chiude la stagione vincendo il round calabro di Coppa Italia, centrando così  un pokerissimo stagionale con la sua SR4. 


Bagnato ed ancora bagnato, Schillace ed ancora Schillace. Due manches, due vittorie parziali, quindi il successo finale. La caparbietà e la precisione sul fondo viscido mostrato nell’appuntamento di Sambatello, valido per la Coppa Italia di zona, hanno premiato Emanuele Schillace, capace di capitalizzare lo slalom organizzato dal team Piloti per Passione, con la quinta vittoria del 2020.

SCHILLACE: QUINTA DEL 2020 A SAMBATELLOQueste le parole del giovane driver messinese: Sono soddisfatto di quanto fatto oggi, correre sul bagnato non è mai facile e le insidie sul percorso non sono mancate, soprattutto nella seconda manche, ma grazie al lavoro fatto sull’assetto nelle scorse uscite ed al funzionamento ottimale delle mie Pirelli, brand che ringrazio, sono riuscito a portare a casa la vittoria numero 5 di questo strano anno. Un buon bilancio, in considerazione della particolarità di questa stagione. Per il 2021 pensiamo a continuare il percorso tecnico redditizio portato avanti finora, valutando anche un impegno nel CIS. Grazie sempre a mio padre Franco ed a mio zio, per la loro preziosa vicinanza ed esperienza. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker