Home » Pista » F. CHALLENGE » SEB CASTELLANO TORNA A SARNO
SEB CASTELLANO TORNA A SARNO

SEB CASTELLANO TORNA A SARNO

Lontano dal volante dalla salita del Nevegal, il driver sorrentino dell’AutoSport Sorrento sarà in pista sul Circuito Internazionale di Napoli, per il consueto appuntamento del Super Master Racing.


La sua Osella Pa2000 Evo riposa fra le domestiche mura da molti fogli di calendario, ma non è situazione che si addice ad una guerriera di tal griffe. Neanche per Sebastiano Castellano, pilota da sempre legato al team biancorosso diretto da Tonino Esposito, è stato facile restare lontano dal suo cockpit. La duemila ex-Merli, dallo stesso Don Enzo valutata essere la migliore barchetta due litri mai partorita dalle sue mani, riceverà presto ulteriori affinamenti da Paco 74.

SEB CASTELLANO TORNA A SARNONel frattempo la voglia matta del driver sorrentino era quella di tornare al più presto in pista, dopo gli impegni lavorativi stringenti della stagione 2018, in qualità di terzo ufficiale di macchina della flotta MSC. Così Seb Castellano ai nostri microfoni: Volevo tornare a correre dopo l’ottimo quarto posto assoluto centrato al debutto al Nevegal, perlopiù con un ottimo tempo finale. I miei impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalle corse per parecchi mesi, ma appena posso una corsa me la faccio volentieri. Il Super Master Racing è per noi dell’AutoSport Sorrento una gara di casa e così ci tenevo ad esserci. Nel 2019 ho alcuni progetti nel cassetto e spero di passare più tempo in macchina.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TRAMONTI CORSE: ALTO SCORE AL MAGNA GRECIA

TRAMONTI CORSE: ALTO SCORE AL MAGNA GRECIA

Nel round 4 del Tricolore di Formula Challenge, vittoria di classe e gruppo per Giulia ...