Slalom

Sebastiano Castellano vince l’ 11^ Slalom Città di Tramonti

Nel fine settimana appena trascorso, si è tenuto l’ 11° Slalom Città di Tramonti, organizzato dall’ Automobile Club Salerno con la collaborazione della Tramonti Corse e del Mediterranean Motors Club, al quale hanno partecipato circa 60 iscritti. 


Un nutrito numero di appassionati e curiosi ha fatto da cornice ad una intensa giornata di sport consumatasi lungo il lembo di strada che dal bivio di Cesarano porta al Valico di Chiunzi, proseguita poi sino alle premiazioni che si sono svolte presso il ristorante “Al Valico di Chiunzi”.

Si aggiudica l’ 11° Slalom Città di Tramonti Castellano Sebastiano, seguito sul podio da Esposito Cataldo e Pietro Giordano, Presidente della Tramonti Corse, tutti su Radical SR4-Suzuki. La Tramonti Corse schiera un folto gruppo di piloti che ben si sono comportati nell’arco delle 3 prove cronometrate, centrando successi e piazzamenti vari. Nella Classe A2 seconda posizione per Cavaliere Matteo (Peugeot 106 Rallye) e in A4 vittoria per Giordano Graziano (Fiat Ritmo 130). In N2 secondo è Apicella Alessio (Peugeot 106 Rallye), in N3 Criscuolo Luigi (Peugeot 106 16v) è quarto ai margini del podio, mentre in N4 si registra la vittoria per Giordano Gaetano (Opel Kadett Gsi). Scalesia Angelo (A 112 Abarth) è secondo in P1. Vittoria in S1 per Fusco Silvestro (Fiat 500) e in S2 per Acampora Gaspare (Fiat 127), così come per Gentile Melchior (Peugeot 205 Gti) in S6, seguito sul podio da Pironti Gennaro (Rover 216) che chiude in terza posizione. Nella Classe RS3 Coccorullo Roberto (Citroen Saxo Vts) chiude secondo, come Paolillo
Antonio (Radical SR4-Kawasaki) in SPS1 e Giordano Pietro (Radical SR4-Suzuki) nella classe SPS2. Coppola Pasquale si aggiudica la folta e agguerrita VBC700Gr.5, con Madonna Vincenzo a chiudere il podio in terza posizione, entrambi su Fiat 500. In Attività di Base-S6 primo e secondo rispettivamente per Esposito Carlo e Ferrara Francesco entrambi su Peugeot 205 Gti.

La Tramonti Corse ringrazia tutti i partecipanti, gli Enti preposti, gli Sponsor e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker