Home » Salita » Seconda gara e prima vittoria per Alessandro Gabrielli e la sua 4C

Seconda gara e prima vittoria per Alessandro Gabrielli e la sua 4C

Weekend ricco di soddisfazioni per il pilota ascolano che alla seconda uscita ufficiale nel tricolore montagna centra un ottimo primo posto assoluto di gruppo E2-SH sul veloce e insidioso tracciato della Fasano – Selva, edizione 61.

L’ Alfa Romeo 4C by Picchio gestita dalle sapienti mani di Car Racing, in continuo crescendo di prestazioni e affidabilità, ben si è comportata sui 5600 metri del tracciato pugliese che da Fasano portano fin dentro la Selva, cuore verde della cittadina.

Buono il crono totale di 5’ 07” 51 che hanno permesso alla “coppia terribile” di primeggiare su avversari di tutto rispetto.

“Sono davvero euforico -ha dichiarato l’ alfiere del GsAc Ascoli- oltre che per la vittoria, perché finalmente tutto inizia a girare per il verso giusto. Ci sono stati alcuni problemi durante il weekend che abbiamo risolto in maniera rapida e che ci hanno permesso di portare a casa questo primo posto di gruppo. Il percorso di sviluppo è sempre in atto e per nulla semplice quando si tratta di questo genere di vetture, ma il migliorare costante del mio feeling con la mia auto mi da molta carica per le gare future. Vorrei ringraziare tutto il mio team, a chi mi supporta, a chi fa interminabili ore di viaggio, a chi si sporca le mani e vorrei dedicare a loro questa vittoria, questo piccolo ma importantissimo traguardo”

Appuntamento, per il driver piceno, sulle pendenze della gara di casa alla 57^ Coppa Paolino Teodori, tappa del campionato italiano e europeo della montagna

Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Aperte le iscrizioni alla 56° Cronoscalata Svolte di Popoli

L’ASD Svolte di Popoli in collaborazione con Quellidellesvolte è lieta di annunciare che sono ufficialmente ...