Home » Kart » SFUMA LA TOP 10 PER PUJATTI NELLA ROK CUP ITALIA

SFUMA LA TOP 10 PER PUJATTI NELLA ROK CUP ITALIA

Per un banale stop nel corso della seconda manche eliminatoria della ROK Cup Italia svoltasi nel week end ad Adria, il pilota del Team CRG Gamoto ha perso l’opportunità di chiudere nella TOP 10 della combattuta categoria Mini ROK che ha visto sfidarsi più di 50 piloti sul tracciato dell’Adria Karting Raceway lo scorso week end. 8° in qualifica, Pujatti confermava questa andatura anche nella prima delle tre manche di sfida chiudendo 9° per poi dover invece pagare con un ritiro la perdita del paraurto posteriore e chiudere nuovamente 8° la terza e ultima manche. In virtù di questi tre risultati il pilota di Pordenone di guadagnava, di diritto, lo start nella Finalissima scattando dalla 14° fila (27°): scattato bene ed entrato rapidamente nella TOP 20 Pujatti era poi vittima di un’accesa bagarre che lo costringeva nuovamente a perdere alcune posizioni e a concludere la manche finale in 23esima posizione assoluta. Un risultato sicuramente molto al di sotto delle aspettative e soprattutto del passo gara mostrato durante tutto il week end ma frutto dello “zero” fatto marcare in una delle tre manche che ha costretto il driver CRG a scattare in Finale solo dalle retrovie.

Nicholas Pujatti:Peccato davvero. Questo week end, malgrado il caldo che a volte in passato ci aveva penalizzato, avevamo un ottimo set up e un ottimo motore per poter stare tranquillamente nei TOP 10 come infatti dimostrato in alcune manche e nelle qualifiche. Il contatto che mi ha fatto perdere poi il paraurti mi ha costretto al ritiro e questo mi ha definitivamente compromesso il week end. Peccato, sarà per la prossima.”

Il prossimo appuntamento con la pista per Pujatti sarà ora per la prima prova del Trofeo d’Autunno in programma sul tracciato South Garda di Lonato (BS) nel week end del 29-30 Settembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Dettagli e novità negli eventi 2019 del karting di WSK Promotion

WSK PROMOTION SVELA TUTTI I DETTAGLI DEI 12 EVENTI DEL CALENDARIO 2019: FISSATI FORMAT DI ...