Home » Salita » SHAKEDOWN POSITIVO PER “O’PLAY” SU CMS 03 CN2

SHAKEDOWN POSITIVO PER “O’PLAY” SU CMS 03 CN2

Lo scorso weekend in occasione dei test collettivi presso l’Autodromo dell’Umbria Magione, per il Team Toscano CMS Racing Cars ha fatto il suo debutto il bravo driver Antonino Migliuolo al volante della nuova biposto Made in CMS.

Sport Prototipo CMS 03 caratterizzato da un aerodinamica molto accattivante, progettato e realizzato dalla Factory Toscana per le gare in montagna, spinta dal propulsore Honda Mugen di categoria CN 2000cc.

Il Team Manager commenta: ”Approccio direi più che positivo per Antonino. Ha concluso tre sessioni di prove, senza il minimo errore, ed in costante miglioramento, facendo registrare ottimi riscontri cronometrici.”

Antonino Migliuolo commenta: ”Per me è stata una grande emozione provare questo genere di auto, e devo dire che sono vere auto da corsa. Quando mi sono seduto nell’abitacolo con il casco allacciato ho avuto un brivido e le sensazioni sono difficilmente spiegabili a parole. Una cosa è certa, non credevo nella mia vita di provare un prototipo fino a quando quasi per caso non ho conosciuto Moreno ed Enrico Casalini, uno perché ormai a 40 anni pensavo di essere vecchietto, due perché confesso di aver sempre avuto un timore reverenziale per questo mezzo in versione salita. Ma nella vita nulla succede per caso e dopo il test ho capito che si può fare. Venendo da un auto turismo, il Prototipo ha un agilità e precisione di guida ha dir poco imbarazzante. Dopo pochi giri mi sono trovato subito a mio agio. Molto bella da guidare e precisa nei cambi di direzione. Sicuramente ho tantissimo da imparare e se ci saranno le possibilità mi impegnerò in tel senso. Prima di poter competere con i bravi piloti che affollano la classe, dovrò macinare kilometri e forse non arriverò mai al loro livello ma sicuramente l’esperienza sarà fantastica.”

Chiara Ganino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...