Home » Pista » Si accendono i motori per l’ultima prova del 6 Trofeo del Levante

Si accendono i motori per l’ultima prova del 6 Trofeo del Levante

Tutto pronto per gara 3 del Trofeo del Levante 2019, che si disputerà sul circuito di Binetto il prossimo 17 Novembre e che vedrà incoronare il 6° vincitore del Trofeo.

Si sta per concludere la 6 edizione di questa kermesse sportiva, organizzata da Eptamotorsport e Assominicar che ha visto quasi 300 partecipanti nei 3 appuntamenti.

Anche domenica non mancherà la competizione, anzi, visto che si attribuirà il Campionato Italiano Bicilindriche Pista, ancora aperto, ci sarà per la seconda volta il Challenge Ford MPM ad arricchire il parco partenti del Trofeo con ben 12 vetture.

Oltre a Challenge Ford e Campionato Minicar, se la vedranno sul tracciato barese anche il Monomarca Peugeot N1400, il combattuto trofeo Lupo Nakang tutte le classi Racing Start e Racing Start Plus, GT , Turismo e Sport e Formula.

Per citare qualcuno, sarà presente il team Ac Racing con ben 7 piloti, Bettera, Cioffi, Liuzzi, Montanaro, De Nuccio, Loffedo e Fiorentino; tra le bicilindriche spiccano Cuomo, Coppola, Currenti, mentre Ettore Bassi e Alessandro Colucci su Sport Prototipi. Gradito rientro in pista del forte pilota barese Mauro Trione.

Appuntamento quindi per sabato 16 e domenica 17  all’Autodromo del Levante.

Sante Livrano

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Il Monza Eni Circuit pianterà nel Parco di Monza 3mila nuovi alberi

Iniziate le opere di messa a dimora delle piante in sostituzione dei soggetti arborei caduti ...