
Si accendono i motori per l’ultima prova del 6 Trofeo del Levante
Tutto pronto per gara 3 del Trofeo del Levante 2019, che si disputerà sul circuito di Binetto il prossimo 17 Novembre e che vedrà incoronare il 6° vincitore del Trofeo.
Si sta per concludere la 6 edizione di questa kermesse sportiva, organizzata da Eptamotorsport e Assominicar che ha visto quasi 300 partecipanti nei 3 appuntamenti.
Anche domenica non mancherà la competizione, anzi, visto che si attribuirà il Campionato Italiano Bicilindriche Pista, ancora aperto, ci sarà per la seconda volta il Challenge Ford MPM ad arricchire il parco partenti del Trofeo con ben 12 vetture.
Oltre a Challenge Ford e Campionato Minicar, se la vedranno sul tracciato barese anche il Monomarca Peugeot N1400, il combattuto trofeo Lupo Nakang tutte le classi Racing Start e Racing Start Plus, GT , Turismo e Sport e Formula.
Per citare qualcuno, sarà presente il team Ac Racing con ben 7 piloti, Bettera, Cioffi, Liuzzi, Montanaro, De Nuccio, Loffedo e Fiorentino; tra le bicilindriche spiccano Cuomo, Coppola, Currenti, mentre Ettore Bassi e Alessandro Colucci su Sport Prototipi. Gradito rientro in pista del forte pilota barese Mauro Trione.
Appuntamento quindi per sabato 16 e domenica 17 all’Autodromo del Levante.
Sante Livrano