CRONOSCALATE

Si avvicina la festa dei Campioni Italiani 2023 a Taormina

Sabato 17 febbraio la Cerimonia di ACI Sport per i vincitori dei titoli tricolori assoluti di tutte le discipline delle 4 ruote attesi in Sicilia nella capitale del Turismo. Importante confermare la presenza

Mancano poco più di due settimane a sabato 17 febbraio, quando i Campioni Italiani delle massime serie ACI Sport sfileranno sul red carpet prima di salire sul palco del Pala Congressi di Taormina.

Sarà il Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani a complimentarsi con i Campioni Italiani 2023, unitamente ai vertici di ACI, ACI Sport ed i dirigenti federali.

La festa per gli interpreti d’eccellenza della stagione 2023 di tutte le specialità delle 4 ruote targate ACI Sport inizierà alle 16 e sarà trasmessa in diretta streaming e su ACI Sport TV (228 Sky).

Importante per i Campioni invitati dare riscontro alla Federazione sull’apposito link ricevuto con l’invito via mail.

La Cerimonia riservata ai Campioni Italiani, sarà preceduta, venerdì 16 dalla Premiazione dei Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del Karting 2023, sempre nell’elegante Pala Congressi della Perla dello Jonio.

Una occasione certamente attraente per vivere un fine settimana all’’insegna dello sport automobilistico  in un contesto esclusivo per le sue bellezze ed i suoi luoghi unici e famosi nel mondo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio