Home » Slalom » Si difende con onore la NEBROSPORT allo slalom Città di Avola.

Si difende con onore la NEBROSPORT allo slalom Città di Avola.

1397832_1419129088304936_209924554_oDomenica 13 ottobre la scuderia NEBROSPORT è stata impegnata in  provincia di Siracusa per il 6° slalom Asi/Csai “Città di Avola”, organizzato dalla scuderia  Viemme corse. La scuderia nebroidea era presente ai nastri di partenza con tre alfieri: Salvatore Scibilia , Luca Ferro, Mari Trovato.

Mario Trovato ha conquistato il primato in classe S2, con un risultato più che soddisfacente anche a livello assoluto, dimostrando che il feeling con la a 112 Abarth migliora sempre di più.

Positiva anche la performance

Non era la domenica di Salvatore Scibilia, su Fiat Uno turbo di classe S7, nella seconda manche, ha abbassato ulteriormente il suo crono di quasi tre secondi, risultato valevole per il successo di categoria, incappato in una penalità che lo ha fatto precipitare terzo di classe .

Sempre in S7, invece, è arrivata la piccola delusione per il ritiro di Luca Ferro nella manche di ricognizione  per la rottura del cambio.

Il prossimo appuntamento agonistico, per la NebroSport, riguarderà l’ 8ª edizione della ronde dei Peloritani, in programma per il 26 ottobre 2013.

UFFICIO STAMPA SCUDERIA NEBROSPORT.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ITAL SLALOM: IN TRE PER UN TRONO

A due gare dall’epilogo thriller, il leader Giuseppe Castiglione punta la gara di Bolca, per ...