RALLY NAZIONALI

SI FERMA IL 1° RALLY CITTA’ DI SCANDICCI-COLLI FIORENTINI

L’ordinanza della Regione Toscana di allerta meteo “codice arancione” emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani, ha generato la revoca delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento della competizione.

Il Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini, in programma dal pomeriggio odierno e per l’intera giornata di domani, domenica 5 novembre, è annullato.

L’Ordinanza di allerta meteorologica emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani con individuazione di criticità di livello “arancione” per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore nei territori interessati dalla manifestazione, considerato il preavviso comunicato dalle Amministrazioni Comunali di emissione di ordinanze di revoca delle Autorizzazioni già rilasciate alla Manifestazione.

Quanto sopra ha causato lo stop dell’evento a poche ore dal via.

L’ organizzazione, ritenendo di tutelare i concorrenti ha chiesto l’applicazione dei disposti dell’articolo 49 del R.S.N. 2023.

Tale articolo conferisce all’Organizzazione la possibilità di rimborsare le spese sostenute dai concorrenti per l’iscrizione all’evento decurtando quanto sostenuto di spese organizzative.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio