Home » Salita » SI PRESENTA VENERDÌ LA 50^ RIETI – TERMINILLO

SI PRESENTA VENERDÌ LA 50^ RIETI – TERMINILLO

05/07/2011 – Procede senza sosta il lavoro degli organizzatori della 50^ edizione della Rieti-Terminillo – 48^ Coppa Carotti, valida per il campionato Italiano ed Europeo della Montagna, in programma nel prossimo week-end lungo i tornati del Terminillo. L´Automobil Club di Rieti che insieme all´Amministrazione Provinciale ha organizzato l´evento, proprio in queste ore sta ricevendo numerose richieste d´iscrizione che lasciano ben sperare per la gara.

Oltre ai celebrati big delle cronoscalate di tutta Europa che hanno già perfezionato l´adesione, la Rieti-Terminillo quest´anno avrà il piacere di avere come concorrente il popolare attore ETTORE BASSI, protagonista di diversi lavori al cinema ed in Tv, che dopo il diciassettesimo posto assoluto nella Trento-Bondone di domenica scorsa, tenterà di sorprendere tutti proprio nella gara Regina delle vette europee. Bassi arriverà alla Colonna di Lisciano a bordo di un´Osella PA 21 e per lui si tratterà della prima volta in assoluto. Per il resto prevista la presenza di quasi tutti i migliori piloti ad iniziare dal pluricampione italiano ed europeo, SIMONE FAGGIOLI, che cercherà in tutte le maniere di vincere la quinta Coppa Carotti della sua carriera. Il detentore del record del tracciato, 5.23.12 il suo tempo, proverà a migliorare le sue prestazioni nonostante l´arrivo, per motivi di sicurezza, è stato posto a poco meno di 200 metri da quello storico di Campoforogna. Nutrita, come al solito, la pattuglia dei piloti reatini che avranno diversi motivi in più per fare bene sulla strada di casa. Moderatamente soddisfatto, al momento, il presidente di A.C. Rieti. Avv. Innocenzo de Sanctis, che ha voluto sottolineare il grande impegno profuso in questi ultimi giorni dall´attivissimo staff da lui stesso presieduto. .

Venerdì alle 12, infine, alla presenza dei vertici della CSAI e della FIA, presso la sala CALASANZIO in Via Sant´Agnese, si terrà la conferenza stampa della Rieti-Terminillo nel corso della quale verranno presentati gli ultimi dettagli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TEAM PUGLIA: SI LAVORA A PIENO RITMO IN PREPARAZIONE DEL CIVM 2019

Lombardi guiderà una nuova Osella PA21 JrB spinta dal Bmw 1000 della LRM motors con ...