Home » SIM RACING » SIM RACING | IL DRIVING SIMULATION CENTER SCIACCA

SIM RACING | IL DRIVING SIMULATION CENTER SCIACCA

Il Driving Simulation Center Sciacca, franchising del sim racing nazionale, offre la possibilità ai piloti professionisti di allenarsi e affinare le proprie capacità e tecniche di guida, grazie ai simulatori di guida sportiva professionale. I simulatori, dotati di  postazioni di guida dinamica, riproducono le sollecitazioni dell’asfalto ed il comportamento della vettura in maniera fedele alla realtà.

Il Driving Simulation Center Sciacca si proietta verso un allenamento efficace e meno dispendioso, garantendo una guida sportiva oltre il proprio limite senza alcun danno economico al veicolo ma soprattutto senza alcun danno all’incolumità del pilota.

Il Driving Simulation Center Sciacca si rivolge anche a semplici appassionati del  motorsport nonché a neofiti di tale disciplina sportiva offrendo loro la possibilità di  scendere in pista con delle vere auto da corsa e di catapultarsi in un mondo virtuale che  rispecchia la realtà al limite dell’inverosimile.

Il Driving Simulation Center Sciacca è in procinto di realizzare, in collaborazione con  autodromi e partnership del motorsport nazionale, delle accademy per nuove leve.

L’intento di questa scuola è garantire e proiettare il pilota al mondo professionale del  motorsport, con una didattica ed una formazione non dispendiosa e alla portata di tutti.

Il Driving Simulation Center Sciacca organizza tornei nazionali con dirette televisive  con telecronaca a cura di speackers professionisti, mettendo in palio importanti premi.

Driving Simulation Center Sciacca il posto giusto per gli appassionati del motorsport.

Per info:​
Pres. Sig. Ciaccio Salvatore
cell. 339 7899786

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Esports WTCR | RE MICHELISZ CENTRA LA PRIMA VITTORIA

Norbert Michelisz torna in corsa per il titolo della Pre-Stagione di Esports WTCR grazie al ...