Home » Slalom » REGIONALI » SLALOM CALABRIA: I TEAM SI CONFRONTANO

SLALOM CALABRIA: I TEAM SI CONFRONTANO

Si riattiva il dialogo fra le entità organizzatrici di eventi, che puntano ad un prossimo incontro a Lamezia Terme ed auspicano sei appuntamenti nel 2020.

GALLICO_SAMBATELLO_PV_2017_049

Piloti per Passione, Team Mediterraneo, Associazione Dalilà, Asa Castrovillari, Oppido Mamertina Racing e Scuderia Aspromonte. Questi i team, organizzatori o promotori, che da qualche giorno hanno riattivato i rapporti, dopo la stasi e la paura dovuta alla prima fase emergenziale della pandemia Covid19.

L’obiettivo comune, per tutti, è quello di provare ad organizzare almeno sei gare nella stagione corrente, così da far ripartire, seppur in forma più ridotta, il movimento: tappe a birilli che nel 2020 non avrebbero però la rispettiva titolazione nazionale o regionale, che andrebbe poi riattivata regolarmente nel 2021, in virtù del fatto che già siano saltate alcune tappe dei calendari di Coppa Italia e CIS.

Fabio EmanueleI contatti telefonici restano frequenti, in attesa di una riunione dal vivo dei vari rappresentanti che è stata pensata per la fine di maggio o al più tardi per l’inizio di giugno nel lametino, decreti e curva dei contagi permettendo. Il fiduciario federale calabrese, il Barone De Paula, informato della situazione contingente, segue con attenzione l’evolversi di questa concertazione fra i team.

La Scuderia Aspromonte valuta altresì la possibilità di organizzare uno slalom cittadino fra le vie di Reggio Calabria, in un’ area tecnicamente idonea alle esigenze imposte dalla situazione corrente. Il tutto, resta ovviamente vincolato all’evolversi della situazione globale in termini sanitari, condizione assolutamente prioritaria, per qualunque aspetto attuale.

Francesco Romeo

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Slalom “Chiavari – Leivi”: il favorito è Andrea Drago

Sono quaranta le vetture che domenica prossima, 27 settembre, saranno al via della 9^ edizione ...