REGIONALI

SLALOM: IL MANNOLI-GAMBARIE È TROFEO ITALIANO SUD

Seconda massima titolazione tricolore per la splendida sfida a birilli organizzata dal team Piloti per Passione, che vede premiati i propri sforzi umani ed economici per un percorso di rara bellezza, mutuato dalla storica salita aspromontana. 


Un percorso di inusitata bellezza, inserito nel Parco Nazionale d’Aspromonte, con la seconda rampa più ripida d’Italia ed una quota tecnica e velocistica con pochi uguali nel continente. 

A questo proverbiale tracciato insomma (meta’ superiore della celebre salita fra Santo Stefano e Gambarie del calendario Tivm), affaccio sullo splendido Stretto di Messina incluso, non manca proprio nulla. 

SLALOM: IL MANNOLI-GAMBARIE È TROFEO ITALIANO SUD

La scuderia Piloti per Passione vede così riconosciuti i propri sforzi portati avanti negli anni, ingenti se pensiamo che oltre a questo slalom il sodalizio di Sambatello organizza anche altri quattro eventi a motore di cui un altro di Coppa Italia, cioè quello indigeno fra Gallico e Sambatello. 

Le novità però non si fermano qui, perché il team fondato e diretto da Giuseppe Denisi ha pronto lo splendido ed agognato ritorno in calendario, di un’altra gara storica del panorama calabrese. 


Il 2021 fin qui a cinque stelle per il team reggino, si conferma foriero di grandi risultati agonistici presenti e simultaneamente innesco di brillanti proiezioni organizzative future.

Comunicazione Scuderia Piloti per Passione

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker