REGIONALI

SLALOM: PALUMBO E POWERSHIFT SI PRENDONO FASANO

Per il cambio elettronico al volante di Loris Pezzato, il dominio esercitato nel Campionato Italiano si estende anche al Trofeo Italia Sud ed alla Coppa Italia, con la vittoria assoluta nello slalom pugliese. 


Se nel tricolore slalom l’egemonia Powershift è da anni radicata ed indiscussa, con tutti i Top Driver più vincenti dotati di impianti costruiti da Loris Pezzato, anche nelle altre due principali serie nazionali di velocità fra le postazioni si registra il successo di piloti dotati sulle loro auto di impianti firmati Powershift. 

Lo slalom di Fasano del 22 novembre, valido per la Coppa Italia di zona 4, ha premiato infatti Domenico Palumbo e la sua Radical SR4, vincitori con margine di questa intensa sfida a birilli. 

TROFEO “SELVA DI FASANO”

Ci piace ribadire che lo slalom sia la disciplina in assoluto ove maggiore è lo stress a carico di un sistema di cambio al volante, chiamato a gestire centinaia di passaggi marcia in discesa e salita per ben quattro manches, perlopiù sotto violenti, numerosi e ravvicinati picchi di coppia motrice. 

Le gare a birilli pertanto, costituiscono il banco di prova più qualificante per la qualità conclamata del prodotto POWERSHIFT, forte di un quarto di secolo d’esperienza nel settore, maturata dal suo fondatore Loris Pezzato. 


Ufficio tecnico PowerShift 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker