Home » Slalom » CIS » SLALOM: SETTE TORNANTI COL VENTO IN POPPA

SLALOM: SETTE TORNANTI COL VENTO IN POPPA

Gia 60 iscritti per il round 2 del CIS 2020. Le autorità territoriali confermano la piena fattibilità e quelle sportive le iscrizioni fino al 19 agosto alle 24.

Nessun passo indietro per le problematiche sanitarie contingenti, ma anzi parecchi step avanti fatti in questi giorni dal management della gara, per la preparazione di un vero special event a birilli. La Scuderia Trentina ha riferito telefonicamente alla nostra redazione del proficuo dialogo avuto venerdì 14 agosto con le istituzioni territoriali, le quali hanno confermato e ufficialmente autorizzato in toto il programma dello Slalom Sette Tornanti, che è il secondo round del Tricolore Slalom 2020.

La segreteria enumera già 60 iscritti, fra cui tutti i Big della specialità, come ci riferisce in prima persona il direttore Giampaolo Rossi. Nessun problema e nessuna ombra quindi su questo avvincente Slalom tricolore del 23 agosto, che per decisione dell’ACI Sport si avvarrà anche della proroga delle iscrizioni, traguardata alla mezzanotte del 19 agosto.

Francesco Romeo

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Bottino pieno per Enza Allotta allo Slalom dei Trulli

A Monopoli, in Puglia, allo Slalom dei Trulli- Città di Monopoli consolidato il primato nella ...