SMART E-CUP

SMART E-CUP | Paradiso Group conferma il Campione Junior Riccardo Longo

Il 17enne è pronto a difendere il titolo tra gli under 21.

Squadra che vince non si cambia e così, dopo il titolo Junior conquistato lo scorso anno, Paradiso Group conferma per la stagione 2020 al volante della smart e-cup #3 il Campione Italiano Junior Energie Alternative Riccardo Longo. Obbiettivo del giovane talento di origini calabrese è la conferma del titolo dedicato agli Under 21.

“Sono contento di poter essere della mischia anche quest’anno, poter rappresentare e difendere i colori di Paradiso Group, a cui va il mio grazie più grande, mi rende orgoglioso e mi carica per la nuova stagione. Nonostante il momento difficile che abbiamo passato, sono rimasti comunque al mio fianco, dandomi la possibilità di difendere il titolo che abbiamo conquistato insieme nel 2019.” ha commentato Riccardo Longo, che con i suoi 17 anni sarà il pilota più giovane in griglia. “Quest’anno voglio migliorare anche nella classifica assoluta, l’obbiettivo è di entrare più spesso possibile in Top10. Voglio continuare il mio percorso di crescita.

La smart e-cup è un’ottima vetrina per mostrare al grande pubblico la forza dell’elettrico e della mobilità sostenibile. Abbiamo oggi la tecnologia del domani e con un pilota giovane e veloce come Riccardo sono sicuro che otterremo nuovamente ottimi risultati non solo in pista, ma, come lo scorso anno, anche commerciali. La smart e-cup aiuta a mostrare quanto è attuale, ma soprattutto divertente, la tecnologia elettrica e con un testimonial come Riccardo tutto diventa più semplice. Soprattuttto quando bisogna parlare ai giovani.” Sono state le parole di Fernando Paradiso, titolare di Paradiso Group, “Sostenendo Riccardo e credendo nella smart e-cup abbiamo voluto lanciare anche un messaggio positivo: abbiamo passato un momento difficile ma ora è il momento di rilanciarci. E bisogna farlo credendo fortemente nel futuro e nei giovani.

E’ tutto pronto per una nuova ed elettrizzante stagione della smart e-cup, non resta che aspettare ancora qualche giorno prima di tornare ad ammirare in pista le oltre 20 citycar da corsa full electric che danno vita al Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio