Home » Pista » SMART E-CUP » SMART E-CUP | SportMediaset e Vicky Piria entrano nell’arena 100% electric

SMART E-CUP | SportMediaset e Vicky Piria entrano nell’arena 100% electric

Torna la social media car firmata Mediaset.

Dopo il gran successo del 2018, torna in pista la social car di SportMediaset, pronta a raccontare le gesta dei gladiatori della smart e-cup 2020. Nel round inaugurale di Magione, al volante della vettura griffata SportMediaset ci sarà Vicky Piria, giovane talento tricolore protagonista della W-Series. SportMediaset sarà media partner ufficiale del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport 2020, mandando in diretta tutte le gare sulle sua pagina Facebook e racconterà tutte le emozioni delle 12 gare in programma sul proprio sito, in una sezione dedicata unicamente alla smart e-cup raggiungibile a questo link:  https://bit.ly/30JHdhK

“Non vedo l’ora di provare un’auto elettrica in gara! Per me sarà la prima volta, sono curiosa di affacciarmi a questo mondo ormai sempre più vicino alla nostra realtà quotidiana. E’ una tecnologia futuristica ma ormai diventata reale e concreta. smart, grazie a Mercedes-Benz, è stata tra i primi Costruttori a puntare totalmente sull’elettrico e sono davvero orgogliosa di poter raccontare, tramite le piattaforme di SportMediaset e Pirelli, un mondo nuovo ma decisamente tecnologico e affascinante. Per me sarà un tuffo nel buio, sarà tutto completamente nuovo anche perchè io provengo dalle monoposto, che hanno una guida totalmente diversa. E’ una nuova sfida che non vedo l’ora di iniziare!” ha commentato Vicky Piria, protagonista delle ultime stagioni di GP3, categoria protedeutica alla Formula 1 e ora tra i migliori piloti della W-Series, serie per monoposto riservata alle donne più veloci del pianeta.

E’ tutto pronto per una nuova ed elettrizzante stagione della smart e-cup, pronta a ripartire questa settimana dal tracciato di Magione con ben 20 citycar da corsa full electric che daranno vita al Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport 2020!

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SMART E-CUP | Arianna Casoli torna sulla Autocentauro a Binetto

Lady NASCAR sostituisce Fulvio Marengo impegnato…nel suo matrimonio! Fiori d’arancio in casa smart e-cup! Il ...