Home » Kart » Sofia Necchi torna a Lonato per una pronta rivincita

Sofia Necchi torna a Lonato per una pronta rivincita

Dopo il nulla di fatto nella gara della IAME Series la driver milanese ci riprova sul tracciato bresciano.

Sono passati solo pochi giorni dal week end nerissimo che ha visto protagonista sul tracciato di Lonato la pilota del Team Driver Sofia Necchi ed è già ora di una nuova sfida. Sempre sul tracciato bresciano infatti Sofia scenderà in pista il prossimo week end per disputare la secondo prova del Trofeo di Primavera organizzato proprio dal circuito bresciano e per l’occasione farà il suo debutto nella categoria 60 Mini.

Dopo aver, in un paio di occasioni, testato i propulsori “nazionali” in occasione dei test collettivi WSK, Sofia Necchi affronta questa nuova sfida con la massima concentrazione e con la voglia di riprendersi quello che la sfortuna gli ha negato nella prova di apertura della IAME Series Italy.

Un importante “test in gara” perla driver del team veneto che vuole prepararsi al meglio per il prossimo appuntamento stagionale nella serie IAME che si disputerà l’8 Aprile sul tracciato di Pomposa.

Sofia Necchi:Sono molto ansiosa di questa mia prima gara nella categoria 60 Mini. Il kart è più veloce della categoria X30 Mini e questa cosa mi eccita molto. Voglio fare bene per dimenticare in fretta lo scorso week end. Sono molto fiduciosa e ansiosa di tornare in pista.”

Il programma del week end prevede la disputa della prove libere nella giornata di Sabato e il warm up, la qualifica, la Pre Finale e la Finale nella giornata di Domenica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

RINICELLA PROMOSSO NEI TEST IN VISTA DEL CIK FIA WORLD CHAMPIONSHIP DI PORTIMAO

Il main event della stagione 2020 e’ oramai alle porte. Mancano due settimane all’inizio della ...