Cronoscalate

SONO 217 GLI AMMESSI AL VIA DELLA TRENTO – BONDONE

Start della prima manche di prove alle 9 di sabato 2 luglio. Soltanto quattro le defezioni rispetto agli iscritti, tutti presenti i big del Tricolore e della FIA International Hill Climb Cup. Domenica la gara su salita unica alle 10


Saranno 217 i piloti che dalle 9 di sabato 2 luglio animeranno le due manche di ricognizione dei 17,3 Km che dalla località Montevideo alle porte di Trento, si arrampicano fino a Vason e che domenica 3 luglio saranno teatro della 66^ Trento – Bondone, sesto round del Campionato Italiano Velocità Montagna con validità per la FIA International Hill Climb Cup, nonché per il Campionato Europeo Autostoriche.

Soltanto quattro, due tra le moderne ed altrettante tra le storiche, le defezioni rispetto ai 221 iscritti alla gara organizzata dalla Scuderia Trentina. Tutti presenti i big della massima serie Tricolore ACI Sport che si contenderanno punti preziosi della prova di svolta del Campionato, sei sulle dodici previste. Massiccia la presenza dei driver trentini, tra cui molti protagonisti dell’Italiano e della sedei europea.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker