REGIONALI

SORRISI NEW GENERATION RACING A SAMBATELLO

Nello slalom reggino di Coppa Italia, vittorie di gruppo per Ferragina e Mazza e di classe per Curcio. Seconda piazza di categoria invece per Lia e Piria, sempre più egemone nella classifica sociale.


SORRISI NEW GENERATION RACING A SAMBATELLOUna buona seconda piazza d’RS1150, perlopiù a distanza contenuta dal vincitore, ha ripagato Gianluca Lia della distanza coperta per partecipare allo slalom Città di Sambatello con la sua Seicento Sporting. Fra le Bicilindriche, il decano Antonio Ferragina ha conquistato un’altra vittoria di gruppo, allungando così il suo trend positivo del 2019.

SORRISI NEW GENERATION RACING A SAMBATELLONel gruppo A prestazione in maiuscolo grassetto per Vincenzo Curcio, che si è guadagnato con merito tanto la vittoria di classe che la quinta piazza di raggruppamento. Michele Mazza ha invece dominato nel gruppo P ed ovviamente nella sua divisione P3, mentre Gaetano Piria non si è lasciato sfuggire un ottima terza posizione assoluta, allegata alla seconda piazza di E2SC1400. Con questo ulteriore risultato premiante, il pilota scillese allunga ulteriormente nella classifica sociale di scuderia, che lo vede da molte settimane al comando.

Francesco Romeo
as New Generation Racing

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker