TIVM

Squadra Corse Angelo Caffi a Pedavena con due punte in Racing Start

La scuderia bresciana schiera Gheza su MINI e Moscardi su Renault Clio alla celebre gara Feltrina che dal 15 al 17 settembre è appuntamento di Trofeo Italiano Velocità Montagna in provincia di Belluno

Squadra Corse Angelo Caffi sarà impegnata alla 39^ Pedavena – Croce D’Aune, la competizione in provincia di Belluno che dal 14 al 17 settembre è 14° appuntamento stagionale della serie cadetta nazionale Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Due punte nella categoria Racing Start per il sodalizio bresciano presieduto da Benedetta Marelli Caffi: Stefano Gheza su MINI per la categoria delle auto sovralimentate RSTB e Luciano Moscardi su Renault Clio per le auto aspirate RS in classe 2000.

Stefano Gheza ha mostrato ottima progressione al volante della MINI alle sue presenze in casa alla Vallecamonica e successivamente sempre in provincia di Belluno all’Alpe del Nevegàl.

Moscardi è ridotto dal successo alla Levico – Vetriolo ed un 2° posto in Vallecamonica sulla Clio Cup, con cui adesso il driver bresciano può puntare al podio di classe per il TIVM.

Due presenze incisive in una categoria decisamente formativa e di spiccato agonismo come la Racing Start sul percorso Feltrino in una versione rivista, a caccia di punti preziosi nella serie di lancio delle salite italiane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio