Home » Salita » STAGIONE COMPROMESSA PER LUCA CARUSO

STAGIONE COMPROMESSA PER LUCA CARUSO

Un grave incidente che ha coinvolto il mezzo ove trasportava la sua vettura, costringe il pilota giarrese a congelare i suoi programmi agonistici 2018. 

Un lavoro di mesi, basato sulla credibilità personale e sullo score agonistico di doppio campione italiano di classe E2-SC 1600, gli aveva fruttato la recente partnership con un importante capofila come la Gielle Group, che veicolava il celebre brand alimentare Algida sulla cover della nuova performante Osella due litri, con cui Luca Caruso era tornato in Civm e Tivm. Un evento imponderabile di un attimo, ha però calato la sbarra su progetti e ambizioni 2018. Così va la vita. Un incidente stradale atipico quanto annichilente, che ha visto un pesante albero abbattersi sul camion in marcia su cui erano trasportate alcune auto da corsa, fra le quali la stessa Pa21/S del pilota siculo, ha così determinato uno scompaginamento totale dello storyboard stagionale. La nota positiva, pur nell’accadimento negativo, è che nessuno nell’incidente abbia patito conseguenze fisiche gravi o peggio letali, data la gravità del sinistro materializzatosi.

Le lunghe ed articolate incombenze tecnico-giuridiche, correlate al procedimento legale immediatamente attivato, non consentono di continuare i programmi sportivi a stretto giro e secondo le tappe previste. Si cercherà di essere nuovamente in gara per il finale di stagione, dopo la fase clou estiva, ma nessuna data o scadenza certa, può essere indicata allo stato attuale. Con non poco malessere interiore, Luca Caruso è così costretto a dare suo malgrado forfait, sottolineando disponibilità e comprensione degli sponsor, nel recepire la situazione oggettiva e nel restare a fianco del pilota siculo in questo momento tanto avverso: Mi dispiace per tutte le persone coinvolte nell’evento, mi dispiace per la mia famiglia, per i tifosi e soprattutto per le realtà che mi hanno sostenuto in questa nuova avventura. Voglio ringraziare la Gielle Group e tutte le aziende aderenti, per la grande sensibilità e collaborazione dimostrata anche in questo frangente. Cercheremo di tornare il prima possibile.

Grazie di cuore a tutti, davvero.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TEAM PUGLIA: SI LAVORA A PIENO RITMO IN PREPARAZIONE DEL CIVM 2019

Lombardi guiderà una nuova Osella PA21 JrB spinta dal Bmw 1000 della LRM motors con ...