Home » Salita » Stefano Crespi inaugura domenica il suo programma sportivo 2017

Stefano Crespi inaugura domenica il suo programma sportivo 2017

Intenso e fitto di appuntamenti l’anno agonistico del pilota SC Racing che questo week-end al Mugello sarà al debutto stagionale

Per il driver milanese Stefano Crespi il 2017 sarà un anno importante dal punto di vista sportivo. Il portacolori SC Racing avrà infatti come obiettivo primario la partecipazione al Campionato Europeo della Montagna FIA con l’Osella PA 21 gommata Pirelli del Team Faggioli in gruppo CN. Crespi punta a prestazioni che gli permettano di ben figurare tra i piloti d’oltralpe durante il campionato; tutto questo a partire dalla prima gara in calendario che sarà in Austria il 23 Aprile, la Rechbergrennen.

Inoltre, nei fine settimana liberi da impegni con il CEM, Crespi prenderà parte all’ECC, Campionato Endurance Pista, a bordo di una Wolf CN2 del Team Emotion Motorsport di Monza. Infine, nel fitto elenco di impegni sportivi, va considerata anche la partecipazione al Campionato Italiano Autostoriche con la Ford Sierra Cosworth gruppo A del Team TGM di Volta Mantovana. 

Il via dell’impegnativo programma avverrà ufficialmente l’8 e il 9 aprile prossimi al Circuito del Mugello dove Crespi correrà nello stesso week end sia per l’ECC, che per il Campionato Auto Storiche.

Una grande motivazione e una ottima preparazione fisica, soprattutto in ottica Endurance, inducono il pilota milanese a ben sperare in un campionato che porti risultati proporzionati all’impegno che Crespi metterà fin dalla prima prova di questo fitto e ricco programma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...