PERONI RACE

SUPER DI SOMMA A MISANO

Nel Master Tricolore Prototipi qualifiche strepitose per il pilota campano, velocissimo con l’Osellina 1600 curata dalla HC Racing.

Nel week end romagnolo del Master Tricolore Prototipi, è ancora grande Gio Di Somma. Il giovane driver vicano ha infatti chiuso nel migliore dei modi la vigilia della doppia sfida di domani.

Di Somma ha infatti firmato la Pole Position nel gruppo Special in qualifica 1 e la contestuale partenza dalla prima fila, grazie al secondo tempo assoluto. In qualifica 2, altro bottino importante con il secondo miglior tempo di gruppo ed il terzo assoluto.
In mezzo alle più corpulente e cavallate vetture rivali insomma, la barchetta compatta con cuore moto ha recitato ancora una volta un ruolo da protagonista, sapientemente settata dalla HC Racing, realtà ormai di assoluto livello nel motorsport Italiano.

Domani diretta tv sul canale 229 del bouquet di Sky con gara 1 ore 09:40 e gara 2 ore 17:15 , oppure in streaming dal canale YouTube o dalla pagina Facebook del Gruppo Peroni Race.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio