F. CHALLENGE

SUPER MASTER RACING: AMPIO ROSTER PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Ben nove i piloti iscritti alla gara epilogo di Sarno, per il team campano. 


La factory sorrentina rinnova anche per il 2020 la sua presenza nella kermesse di fine stagione sul Circuito Internazionale di Napoli, da sempre fra le più partecipate dal team fondato e diretto da Tonino Esposito. Lungo e pregiato l’elenco dei piloti in bianco e rosso: 

SUPER MASTER RACING: AMPIO ROSTER PER L’AUTOSPORT SORRENTOLo “Sceriffo” Cataldo Esposito sarà al via con la sua fida Radical SR4 da litro e sei, Alessandro Valente torna al volante della Dallara 302 Suzuki 1.400 dopo la bella performance all’ultima uscita sul circuito di Sarno, Danilo TESTA rientra anche lui sulla SR4 1.400, lui reduce da positivi test proprio a Sarno, mentre Antonio Ilardo correra’ in questa occasione con la Radical SR4 1.600 del Comandante Mastellone. Francesco Celentano debutterà invece sulla Wolf Thunder del team Dalmazia, Giuseppe Lo Sapio proverà a ripetere le sue ottime uscite con la X1/9 Kawasaki curata dalla NP Racing e Luigi Vinaccia sarà al volante della sua Osella Pa/Mix, gestita sempre da Paco 74. Andrea Cuomo sarà del match con una Y10 di taglia E2SH 1.000, infine Antonino Marzuillo si presenterà al via con una Renault Clio E1 Italia 2000. 

Il commento di Tonino Esposito: Quello di Sarno di fine stagione e’ un appuntamento a cui siamo molto legati, anche per il fatto che per anni questa pista sia stata la sede del nostro quartier generale. Onoriamo il Super Master Racing 2020 con nove piloti, che certamente contribuiranno al grande spettacolo complessivo di questa sempre bella due giorni di motorsport. 

Francesco Romeo
Comunicazione AutoSport Sorrento


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker