Home » Kart » SUPER SCHIERAMENTO PER IL TEAM DRIVER NEL TROFEO MARGUTTI

SUPER SCHIERAMENTO PER IL TEAM DRIVER NEL TROFEO MARGUTTI

Appena concluso uno dei week end più impegnativi della stagione, il Team Driver di Devid De Luchi è già in pista a Lonato (BS) per i preparativi dell’edizione 2019 del prestigioso Trofeo Margutti, kermesse di respiro internazionale giunto alla trentesima edizione che richiama in pista i top driver delle varie categorie.

Per questo importante evento il team veneto ha deciso di fare le cose in grande schierando ben 15 piloti divisi in quattro categorie. Nella categoria 60 Mini per i colori del Team Driver scenderanno in pista il vincitore della prima prova della WSK Euro Series Macintyre, Bergstrom, Maman, Bettamio, Clericy, Kastelic e Fluxa mentre nella categoria OKJ sarà la volta di Caminiti. Nella più potente OK il palcoscenico accoglierà Fornaroli, l’esperto Bertini Colla e Fluxa mentre nella X30 Senior i prescelti sono Ingolfo, Pollastri, Bertonelli e Caglioni.

Una lista lunghissima di piloti molto forti ed esperti che puntano a lasciare la loro firma nel palmares di una delle gare internazionali più importanti del panorama karting.

Devid De Luchi: “Il Trofeo Margutti da sempre è una delle gare più prestigiose al mondo e in passato è stato vinto da moltissimi piloti che negli anni successivi sono diventati affermati professionisti del motorsport. Per questo abbiamo scelto un pool di piloti di alto livello tutti i grado di dare battaglia e di puntare al successo nelle rispettive categorie. Gestire 15 piloti in pista sarà un impegno molto gravoso ma abbiamo materiale tecnico e umano per ben figurare anche in questa occasione.”

Il programma dell’evento inizierà domani con la disputa delle prove libere per proseguire poi Venerdì con ulteriori prove libere, le qualifiche e le prime manche di sfida che proseguiranno anche per tutta la giornata di Sabato. Domenica 07 sarà la volta del gran finale con le attese Pre Finali e le Finali che assegneranno l’ambito trofeo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IAME NATIONS CUP, IL NUOVO OBIETTIVO DEL TEAM DRIVER

La IAME Nations Cup, che si svolge questo week end sul Circuito 7 Laghi di ...