Home » Pista » SUPERATI I 90 VERIFICATI NELLA SECONDA TAPPA DEL 2° TROFEO DEL LEVANTE
SUPERATI I 90 VERIFICATI NELLA SECONDA TAPPA DEL 2° TROFEO DEL LEVANTE

SUPERATI I 90 VERIFICATI NELLA SECONDA TAPPA DEL 2° TROFEO DEL LEVANTE

Si è appena conclusa la giornata di prove libere del secondo appuntamento del 2° Trofeo del Levante, manifestazione motoristica organizzata dalla scuderia Asso Minicar e dalla Epta Motorsport in collaborazione con le scuderie Aci Bari, Fasano Corse, Apulia Corse, As Egnatia, Vomero Racing, Tramonti Corse, Autosport Sorrento, Scuderia Vesuvio e New Emotion.


TROFEO DEL LEVANTEPer tutta la giornata i driver iscritti alla gara hanno testato le rispettive vetture, sperimentando diverse soluzioni di assetto e mescole di gomme, per preparare al meglio l’assalto alla pole position di domani mattina e alle 7 gare in programma nell’arco della giornata di domani.

In programma domani, dalle ore 9 i turni di qualifiche da 20 minuti fino alle 12, quando il direttore di gara, sig. Rosario Moselli terrà il briefing con i piloti. Alle ore 13,30 scatterà il semaforo verde con la prima delle due gare “Le Bicilindriche”, valevoli come seconda prova del Campionato Italiano Bicilindriche e quarta provo Trofeo Assominicar. A seguire, alle 14,00 le Turismo fino a 1600cc, alle 14,30 le Turismo oltre 1600 cc, alle 15,00 sarà la volta delle Sport & Formula, alle 15,30 il Trofeo Racing Start e le Alfa 33, alle 16,00 Monomarca Peugeot N-1400, alle 16,30 la seconda gara delle “Bicilindriche” e per finire, alle 17,00 il Trofeo Lupo Cup. Le gare saranno tutte della durata di 15 giri, tranne le due gare Bicilindriche, che dureranno 13 minuti più un giro.

 TROFEO DEL LEVANTEI papabili per la vittoria nei vari raggruppamenti sono: Flavio Licciulli, Pasquale Coppola, Pasquale Pastore, Oronzo Montanaro, Ciro Sannino e Michele Pinto tra le Bicilindriche, Davide Fasolino nel Trofeo Alfa 33, Ulderica Pastore, Giuliano Sacco, Angelo Lisi, Alessandro Palazzi, Ruffillo Fulgeri , Alessandro e Davide Nardilli nel Trofeo Lupo Cup, Angelo Loconte, Marco Magdalone, Walter Laterrenia e Onofrio Mariella in RS, Donato Argese, Ciccio Savoia, Amodio Cozzolino e Oriano De Leonardis nel Monomarca Peugeot N-1400, Giuseppe De Palo e Angelo Radogna nelle Turismo fino a 1600, Michele Arcieri, Pasquale Santoro e Raffaele De Giuseppe nelle Turismo oltre 1600, Alex Perullo, Giovanni Sacco, Luigi Vinaccia e Michele Celentano tra le biposto e monoposto del raggruppamento Sport E& Formula.

L’ingresso in autodromo è, per scelta dell’organizzazione, gratuito!


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SEMAFORO VERDE PER IL 14° TROFEO NATALE NAPPI

SEMAFORO VERDE PER IL 14° TROFEO NATALE NAPPI

Il circuito del Sele è pronto ad essere teatro delle sfide nella tradizionale gara automobilistica ...