CIVM

Superchallenge a Pedavena con le due Ferrari “Vincenti”

Ottima stagione per i due piloti del sodalizio padovano sulle super car di Maranello: Roberto Ragazzi vince la GT Super Cup nell’anno del debutto della 488 Challenge in salita, Stefano Artuso esordisce in CIVM e vince la GT Cup sulla 458 EVO.


Stagione straordinaria per SUPERCHALLENGE racing with Ferrari impegnati nel Campionato Italiano Velocità Montagna, serie tricolore ACI chesi completerà alla Pedavena -Croce D’Aune dal 18 al 20 ottobre.

Roberto Ragazzi dopo 3 titoli assoluti consecutivi nel GT e 2 nel Gt cup, quest’anno porta al debutto la nuova Ferrari 488 challenge turbo gommata AVON e vince la Gt Supercup davanti all’agguerrita concorrenza di potenti auto dello stesso marchio e di altre blasonate case. Le vittorie di Sarnano, Nevegal, Ascoli, Gubbio e i secondi posti di Rieti e in entrambe le gare in Sicilia hanno assicurato in anticipo il titolo all’esperto pilota di Superchallenge, quando manca ancora l’ultima gara a Pedavena, settembre dove i due drivers padovani saranno presenti per festeggiare assieme i 2 titoli Italiani 2019 conquistati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker