Home » Salita » TIVM » SVOLTE DI POPOLI: A DI LISIO LA RS1400

SVOLTE DI POPOLI: A DI LISIO LA RS1400

Gara brillante per il neo-pilota della New Generation Racing, che fa il paio con il terzo posto della stessa classe di Martina Crocenzi ed il quarto della litro e sei di Leonardo Angelucci.

Entusiasta del trono della RS1400 colto con merito a Popoli, come entusiasta allo stesso livello di essere parte di un team, la New Generation Racing, che lo aveva colpito prima di entrarci e lo conquista allo stesso modo oggi che ne fa parte, per coesione ed organizzazione.

Alessandro Di Lisio ha festeggiato la sua seconda Svolte di Popoli in carriera, con una vetta di categoria che lo ripaga dell’amarezza di non poter correre più gare durante la stagione, cosa che gli consentirebbe di essere più incisivo nei tempi. Giudizio comunque positivo, relativamente alla sua prestazione, proprio in virtù della sua desuetudine agonistica. Ringraziamento che, oltre al direttivo del team NGR, il pilota estende anche al celebre gruppo “Quelli delle Svolte” ed alla omonima Associazione Sportiva Dilettantistica, per la loro attività intensa a sostegno dell’evento di domenica scorsa. Altri sorrisi sono arrivati per il bel terzo posto di classe di Martina Crocenzi in RS1400, stessa divisione di Alessandro Di Lisio e per il quarto di Leonardo Angelucci in RS da litro e sei. Nuovi e giovani driver in quota alla New Generation Racing insomma, dimostrano di mantenere ad alta soglia le prestazioni del motor team di Tiriolo, nei più disparati appuntamenti in pendenza della penisola.

Francesco Romeo
as NGR

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

“Castellana” positiva per Roberto Malvasio

Riscontri positivi per Roberto Malvasio alla 47^ Cronoscalata della Castellana, prova del TIVM – Trofeo ...