Home » Salita » Svolte di Popoli: Si Parte!

Svolte di Popoli: Si Parte!

16/07/2012. Con l’approvazione del Regolamento Particolare di Gara, avvenuto in mattinata, da parte della Sottocommissione Velocità in Salita, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per  la 50^ Cronoscalata Svolte di Popoli, gara valida TIVM Nord e Sud , in programma nei giorni 10/11/12 agosto 2012.

Nonostante la situazione economica negativa, siamo riusciti a mettere in piedi la nostra manifestazione ed abbiamo riservato a quei piloti che vorranno partecipare e sono residenti in Sicilia e Sardegna e in comuni che distano oltre 500 km. da Popoli particolari agevolazioni, meglio specificate nel comunicato relativo, alfine di incentivarne la presenza.

Si tratta per noi ed anche per tutti gli Enti e soggetti privati che ci hanno supportato e ci supporteranno fino alla fine della manifestazione, di un evento particolarmente sentito: 50 edizioni, sono ben poche le gare che in Italia hanno raggiunto questo traguardo e la Cronoscalata Svolte di Popoli è fra queste, non staremo qui ad elencarli tutti ma vogliamo pubblicamente ringraziare in primo luogo l’Amministrazione Comunale di Popoli che ha voluto fortemente l’effettuazione della gara anche nei momenti di difficoltà, la Provincia di Pescara e la Presidenza del Consiglio Regionale dell’Abruzzo senza dimenticare la Presidenza della Repubblica che ci onora del Patrocinio.

Un plauso particolare all’Automobil Club Pescara, organizzatore della gara fino al 2006, che ci onora del patrocinio e che nella persona del Suo Presidente  ringraziamo sentitamente.

L’elenco dei soggetti privati che ci supportano economicamente sarebbe troppo lungo, ma sarà nostra cura rendere visibile la loro partecipazione nelle altre forme possibili, in questo preciso momento il nostro ringraziamento va alla Gran Guizza Spa, alla Concessionaria Citroen di Pescara AUTOEPI Srl, alla Caripe, alla Promotors ed a tanti altri operatori economici del territorio che con il loro contributo hanno permesso tutto ciò.

Ai piloti noi possiamo solo dire: vi aspettiamo numerosi per onorare questa 50^ edizione!

Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...