Home » Pista » TCR DSG ENDURANCE » TCR DSG ENDURANCE: CARLOTTA FEDELI FESTEGGIA IL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO ITALIANO
CARLOTTA FEDELI

TCR DSG ENDURANCE: CARLOTTA FEDELI FESTEGGIA IL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO ITALIANO

Cambia la classifica del Campionato Italiano TCR DSG Endurance. A distanza di un mese e mezzo dal conclusivo appuntamento del Mugello che si è disputato lo scorso ottobre, Carlotta Fedeli e Cosimo Barberini hanno riacquisito “a tavolino” l’ottavo posto conquistato praticamente sul campo.

Un ottavo posto che gli era stato tolto dal momento che, avendo fatto il cambio pilota durante una neutralizzazione in regime di safety car, erroneamente era stato conteggiato loro un giro in meno. Ciò aveva retrocesso l’equipaggio Fedeli-Barberini in 14ª posizione.

Riconsegnato “virtualmente” l’ottavo piazzamento, Carlotta e il suo compagno di squadra hanno potuto riprendersi anche i relativi punti con i quali tornano appunto terzi in campionato.

Una soddisfazione che arriva dunque al termine di una stagione che era iniziata con tre terzi posti di fila, quelli ottenuti nell’apertura di Monza e poi a Vallelunga e Misano; prima che una serie di circostanze influissero negativamente sui tre rimanenti round.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TCR DSG Endurance: conferme e novità per il 2020

La sede di ACI Milano ha ospitato un’importante riunione con team e piloti per definire ...