Home » Pista » TCR ITALY » TCR ITALY | A MISANO VA DI SCENA IL SECONDO ATTO PER FELICE JELMINI E LA PMA MOTORSPORT

TCR ITALY | A MISANO VA DI SCENA IL SECONDO ATTO PER FELICE JELMINI E LA PMA MOTORSPORT

IL PILOTA GALLARATESE PRONTO AD AFFRONTARE UNA NUOVA SFIDA DOPO L’OTTIMA PERFORMANCE DEL MUGELLO.

A sole due settimane dal primo appuntamento stagionale del TCR Italy, Felice Jelmini è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco per affrontare il round di Misano, in programma questo fine settimana.

Nel precedente impegno del Mugello l’alfiere della PMA Motorsport ha dato una prova di forza mettendo in scena in entrambe le gare un’indimenticabile rimonta che in Gara 1 lo ha visto salire dall’ultima posizione sino alla terza e addirittura in Gara 2 portandosi al comando. Purtroppo, una penalità di 25 secondi non gli ha ancora permesso di festeggiare sul gradino più alto del podio, che adesso è uno degli obiettivi prefissati per l’imminente appuntamento in programma sulla Riviera Romagnola. E a Misano, Jelmini e la sua Hyundai i30 N si presentano a questo appuntamento ricoprendo la quinta posizione della serie tricolore a pari punti con Franco Girolami.

“Sono molto motivato nell’affrontare questo weekend – ha dichiarato Jelmini – Non sarà semplice, anche perché ci attendono temperature elevate che metteranno a dura prova il fisico di noi piloti e anche gli pneumatici delle nostre vetture. Ad ogni modo lo scenario è lo stesso per tutti, ma non dobbiamo commettere errori. Le fasi iniziali del campionato sono le più importanti ed allo stesso tempo le più delicate. In questi giorni abbiamo lavorato molto in officina per farci trovare pronti. Puntiamo a dare il massimo anche questa volta”.

Il programma di Misano vede due turni di prove libere venerdì 31 luglio alle 9.40 e alle 15.15. Sabato la qualifica di 25’ si disputerà fin dalle 9.00 con lo scattare della prima gara alle 16.10, mentre domenica, Gara 2 prenderà il via alle 11.50.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TCR ITALY | PRIMO PODIO STAGIONALE PER JACOPO GUIDETTI

Sul circuito di Vallelunga, il giovane talento lombardo porta la sua Honda Civic sul terzo ...