Home » Pista » TCR ITALY » TCR Italy: Ecco il calendario 2020

TCR Italy: Ecco il calendario 2020

La spettacolare serie tricolore scatterà nel weekend del 17 maggio dall’autodromo di Monza. Sempre sulla pista del Gran Premio d’Italia di Formula Uno il gran finale il 18 ottobre al termine di un calendario che quest’anno sarà su sei tappe sempre in gara doppia. Nei prossimi giorni le altre novità regolamentari per il TCR Italy che quest’anno assegnerà due Campionati Italiani.


Sarà ancora una volta nell’autodromo di Monza l’inaugurazione ed il gran finale della nuova stagione di TCR Italy.

Lo start sarà il 17 maggio prossimo dalla pista del Gran Premio d’Italia di Formula Uno e nello stesso tempio della velocità si andrà a completare una annata di spettacolo nel weekend del 18 ottobre.

Il 14/06 giugno a Vallelunga, il 28/06 a Misano, il 30/08 ad Imola ed il 4 ottobre Mugello le altre quattro tappe sempre su gara doppia, per un calendario ora portato a sei round.

E questa non sarà l’unica novità di un regolamento che sarà svelato nei prossimi giorni e che vedrà tra l’altro l’indizione di un secondo Campionato Italiano.


IL CALENDARIO 2020

17/05 Monza

14/06 Vallelunga

28/06 Misano

30/08 Imola


04/10 Mugello

18/10 Monza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TCR ITALY | FELICE JELMINI SI RIPRENDE LA VITTORIA DI MISANO

IL PORTACOLORI DELLA PMA MOTORSPORT VINCE L’APPELLO PRESENTATO DOPO L’ESCLUSIONE DALLA CLASSIFICA DELLA PRIMA MANCHE ...