Home » Pista » TCR ITALY » TCR ITALY: Nannini Racing al debutto nel campionato con un Honda Civic

TCR ITALY: Nannini Racing al debutto nel campionato con un Honda Civic

Scelta la vettura con la quale la squadra toscana farà il suo debutto nel Campionato Italiano riservato alle Turismo due litri turbo trazione anteriore. Già ufficializzato il pilota, Walter Margelli, la Nannini Racing ha fatto annuncio attraverso il profilo social ufficiale.

“Sarà la Honda civic l’arma per il prossimo TCR Italy!

Dopo aver visitato la factory milanese e parlato con il patron Jas, Ambrogetti ci siamo resi conto della professionalità con la quale vengono letteralmente costruite le auto e abbiamo preso la decisione di affidarci alla loro struttura.

La macchina, per motivi di tempo sarà una 2017, verrà revisionata in tutte le sue parti dalla casa madre e consegnata in pista entro metà febbraio dopodichè inizieranno i test ufficiale con al nostro fianco almeno per i primi test un ingegnere Jas che ci darà un supporto per bruciare le tappe dell’apprendistato!

Un ringraziamento particolare va al nostro amico Gianluca Cecchini che sfruttando l’amicizia con Maurizio Ambrogetti ci ha messo in contatto con una struttura di livello Mondiale”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Prove di TCR Italy per Francesca Linossi

La pilota bresciana del Gran Turismo è scesa in pista nei test di Monza al ...