Home » Pista » TCR ITALY » TCR Italy | Via libera alle gare. TCR ai nastri di partenza!

TCR Italy | Via libera alle gare. TCR ai nastri di partenza!

Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dà il via ufficiale alle manifestazioni sportive dopo la pandemia del Coronavirus. Confermato il nuovo calendario anticipato da ACI Sport.

E’ ufficiale: le manifestazioni sportive possono ripartire dopo la pandemia del Covid-19. A dare il via libera è l’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che conferma la possibilità di svolgere le competizioni. Era il documento che si attendeva dopo che ACI Sport si era già preparato alla ripartenza stilando i protocolli tecnico-sanitari per ogni disciplina e mettendo a punto i calendari.

Confermata, dunque la stagione del TCR Italy Touring Car Championship, che debutterà all’autodromo del  Mugello nel week end del 18-19 luglio. Il campionato proseguirà poi l’1 e 2 agosto all’autodromo di Misano, con il terzo round sulla pista di Imola, dopo la pausa estiva, nel weekend del 29-30 agosto.

La stagione continuerà il 20 settembre sul tracciato di Vallelunga, e il rush finale vedrà come teatro la pista di Monza, nel weekend del 7 e 8 novembre, e quella di Imola, nel weekend del 21 e 22 novembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TCR ITALY | MONZA PRONTA PER IL QUINTO ROUND

Molti team oggi sono scesi in pista per un test sul circuito brianzolo in vista ...