Home » Pista » TCR ITALY » TCR ITALY: Walter Margelli, primi test ad Adria con la Honda di Nannini Racing

TCR ITALY: Walter Margelli, primi test ad Adria con la Honda di Nannini Racing

Subito positivi i primi chilometri di prove per il pilota bolognese alla prima uscita di categoria. Prossima sessione di test il 20 marzo a Misano.

È sempre più lanciato verso la nuova sfida che lo vedrà impegnato nel TCR Italy e non vuole farsi trovare impreparato.

Anche per questo Walter Margelli, fino allo scorso anno grande protagonista tra le Sportscar del Campionato Italiano Sport Prototipi, ha già svolto una prima sessione di test al volante della Honda Civic che, sempre fedele ai colori Nannini Racing, porterà per la prima volta in gara in questa stagione nel Campionato Italiano riservato alle due litri turbo a trazione anteriore.

“È stata una prima uscita giusto per capire come funziona il tutto – ha dichiarato il pilota bolognese che per la prima volta nella carriera lascia la trazione posteriore conosciuta anche in formule e GT – Siamo stati ad Adria e poi saremo il 20 a Misano per il vero primo test. Onestamente ci vuole un pochino per capire i vari meccanismi della guida, sicuramente molto diversi da un prototipo. Abbiamo comunque concluso la giornata con un 22.9 che sicuramente può far ben sperare. Anche se onestamente dobbiamo ancora imparare tantissimo. La Nannini Racing ha come sempre preso la cosa in maniera seria e professionale come normalmente fanno”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TCR ITALY: Da domani al Paul Rucard il secondo round stagionale

La pista del Gran Premio di Francia di Formula Uno ospita l’unica trasferta estera per ...