SLALOM

Team Arrangiati Motorsport: Tris di premi per la stagione 2022

Archiviata la stagione 2022 con soddisfazione e con lo sguardo già puntato al nuovo anno, il Team Arrangiati Motorsport sarà presente alla Fiera di Vicenza il 3 e 4 Febbraio con tre piloti.

I risultati acquisiti nella stagione 2022 nel settore slalom, permetteranno ai tre piloti interessati di essere presenti alla cerimonia di premiazione targata ACI che si svolgerà precisamente all’auditorium della Fiera di Vicenza, dove in concomitanza si svolgerà la Fiera Motorsport – Rally Meeting, dedicata alle quattro ruote e organizzata dall’Automobile Club vicentino presieduto da Luigi Battistolli in collaborazione con Miki Biasion, pilota due volte Campione del Mondo Rally.

Enrico Piu, Antonio Brundu e Fabio Cadau dopo le soddisfacenti prestazioni nella Coppa Slalom 2^ Zona, saranno quindi presenti nella cittadina veneta nella passerella dedicata ai protagonisti del 2022.

Nel Team Arrangiati Motorsport, Enrico Piu si è saputo imporre nel gruppo E2SS, mentre Antonio Brundu e Fabio Cadau hanno vinto ex aequo il gruppo Speciale Slalom. Ulteriori soddisfazioni da mettere nel “curriculum”, dopo le già note vittorie nell’altra competizione del campionato regionale slalom Sardegna e che danno lustro ai tre piloti interessati.

La premiazione delle varie discipline si svolgerà il 3 e 4 febbraio, con il settore slalom che sarà premiato sabato mattina e sarà possibile seguire la cerimonia anche in diretta sui canali social di Acisport TV e sul canale Sky 228.

Foto: Michele Moro
Ufficio Stampa Team Arrangiati Motorsport

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio