Home » Pista » Team e piloti preparano la nuova stagione del TCR DSG Endurance

Team e piloti preparano la nuova stagione del TCR DSG Endurance

Vetture e piloti si preparano al TCR DSG Endurance, quando mancano due mesi all’appuntamento d’esordio di stagione all’Adria International Raceway.

In preparazione per il TCR DSG Endurance.

Il parco vetture del TCR DSG Endurance è pronto ad affrontare la stagione 2018, che con l’appuntamento d’apertura del 22 aprile, all’Adria International Raceway, darà il via alla Serie Endurance che sta stimolando molto interesse, tra i piloti e gli appassionati della categoria Turismo. In anticipo sulla prima sessione di test, in programma dal 1. al 3 marzo sul tracciato di Adria, già si scorgono piloti impegnati al volante di vetture TCR, nei primi eventi del calendario 2018.

News dal Medio Oriente.

Nella TCR Middle East International Series si sta facendo notare Giacomo Altoè (nella foto in alto), che ha esordito vincendo alla prima tappa della Serie mediorientale: nel weekend del 20 gennaio Altoè ha vinto a Abu Dhabi in Gara 1, consolidando l’eccellente risultato la settimana successiva a Dubai, con un secondo posto come miglior risultato. Il giovane driver veneto, secondo in classifica dietro il leader Luca Engstler, si prepara ora all’assalto finale nella tappa conclusiva al Bahrain International Circuit, al volante della sua Audi RS 3 LMS DSG.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Orange1 GRT alla prestigiosa 24 ore di Daytona 2019

Dopo la leggendaria vittoria nella categoria GTD (Gran Turismo Daytona) 2018, il Team Orange1 GRT ...