Home » Kart » Team Palmisano con Matteo Bagnardi in finale al WSK Super Master Series di Adria

Team Palmisano con Matteo Bagnardi in finale al WSK Super Master Series di Adria

Il Pilota pugliese coadiuvato dal Team Manager Michele Palmisano riesce alla sua prima gara in WSK a raggiungere la finale.

Adria 3 febbraio, prima prova del WSK Super Master Series 2019, Matteo Bagnardi dal giovedì inizia a prendere confidenza con il tracciato e con tutti i piloti della classe mini pronti a darsi battaglia per la finalissima della domenica. Già dalle prime prove Matteo si trova a suo agio con il nuovo kart Intrepid e si conferma già dalle prime libere in linea con i tempi dei migliori di batteria. Poi nelle eliminatorie è sempre a metà classifica e nonostante le gare si sono svolte sul bagnato, Matteo ha tenuto bene il confronto e dopo le tante batterie riesce a entrare in finale A.

Partito dalla 27 casella, subito effettua tanti sorpassi che lo portano a metà schieramento a 2 giri dalla fine, quando per via di un contatto di gara, finisce fuori pista costretto a ripartire ultimo e a chiudere al 33° posto. Esperienza più che positiva per il forte pilota pugliese che continuerà il suo programma agonistico già il 17 Febbraio con la Winter Cup a Lonato, con la 2 e 3 prova di WSK Super Master Series sempre a Lonato il 24 febbraio e a Maglie il 10 Marzo.

ufficio stampa Team Palmisano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IAME NATIONS CUP, IL NUOVO OBIETTIVO DEL TEAM DRIVER

La IAME Nations Cup, che si svolge questo week end sul Circuito 7 Laghi di ...