TIME ATTACK ITALIA

TEMPO DI TIME ATTACK AL MUGELLO PER ALBERTO E RICCARDO FUMAGALLI

Seconda uscita nel Time Attack Italia per Alberto e Riccardo Fumagalli, che a distanza di un mese e mezzo dall’esordio di Imola si ripresentano al via nel gran finale della stagione 2020, in programma questo weekend sul circuito del Mugello.


Una “pista magica” per l’equipaggio lombardo, dal momento che proprio sui saliscendi toscani lo scorso anno Alberto vi conquistò sotto la pioggia una vittoria nella Coppa Italia Turismo. E adesso l’obiettivo sarà di fare nuovamente bene.

Stessa vettura, la BMW M3 E90, sempre gestita dalla Scuderia Piloti Forlivesi, ma inedito contesto. Quello di una categoria in ascesa e dal format inusuale (la lotta contro il tempo e l’epilogo nei tre giri lanciati valevoli per la classifica finale). Sul tracciato del Santerno il debutto di padre e figlio si è concluso con un podio: secondo posto nella classe PRO 3700, una delle più affollate con circa 150 equipaggi al via.

Le sfide di domenica vivranno il loro momento clou nel Superlap. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Time Attack Italia, con inizio alle ore 10.30. Nel mirino dei Fumagalli ci sarà sempre il podio.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker