Home » Salita » Teo Furleo allo start del Trofeo Fagioli

Teo Furleo allo start del Trofeo Fagioli

Continua il CIVM di Teo Furleo in Umbria per la 53^ edizione del Trofeo Luigi Fagioli, ormai un classico delle salite nella nostra penisola. Teo Furleo sarà ai nastri di partenza con la sua Peugeot 106 di RS 1.6 per cercare di confermare la propria leadership di classe nel campionato. L’auto del Fasanese da questa gara sarà curata dalla Samo Competition.

Un ottavo round che vedrà impegnato il pilota della SCS Motorsport ASD e che sarà ancora una volta messo alla prova da una classe che come al solito si presenterà agguerrita e piena di avversari validi. Il veloce Fasanese è pronto a migliorare il suo risultato di Sarnano, cercando magari di portare a casa il miglior risultato possibile nella classe d’appartenenza.

“Ho deciso di dare una svolta al mio campionato e ai miei programmi, quindi ci tenevo a ringraziare la Catapano Corse per questo percorso fatto insieme. Ora inizia un nuovo percorso per me dalla gara di Gubbio, con la speranza di poter continuare a difendere al meglio la nostra classifica di campionato e fino alla fine cercheremo di fare nostra questa coppa di classe che è il nostro obiettivo. Per quanto riguarda la macchina, abbiamo fatto qualche lavoretto per migliorare alcuni parametri.” Cosi Teo Furleo prima della partenza verso Gubbio.

Il programma della manifestazione prevede le consuete verifiche tecniche e sportive al venerdì pomeriggio, sabato prove in due manche dalle 9.30. Domenica due salite di gara, con start previsto alle ore 9.00, dove i piloti al via saranno impegnati nei 4.150 m.

Ufficio Stampa Teo Furleo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Raffaele Lo Schiavo è Campione Italiano di Prod S del CIVM 2018

Non poteva esserci scenario migliore per un traguardo sportivo di livello Nazionale. Lo spettacolo andato ...