CIGT

Test positivo a Misano Adriatico per Leonardo Becagli

Leonardo Becagli ha partecipato al primo test stagionale al Marco Simoncelli di Misano Adriatico, in vista di un possibile impegno nel Campionato Italiano Gran Turismo.


Il versiliese si è messo al volante della Lamborghini Huracan Super Trofeo del Team Italy di Ermanno Dionisio, coadiuvato inoltre da “Momo” Barri. Un test molto positivo per il pilota versiliese che si sta preparando per tornare nella serie tricolore, dove lo scorso anno ha sfiorato il titolo nella GT Cup. La Super Trofeo è in configurazione MY 2021, risulta essere sempre molto veloce e maneggevole. Da decidere se partecipare alla serie Sprint o Endurance. Nelle prossime settimane ci sarà modo di definire la stagione e l’impegno in pista.

Leonardo Becagli: Sono molto contento del test con il Team Italy che ho trovato molto professionale e attento ai particolari. Sono riuscito a portare avanti tutto quello che mi ero prefissato, capire la macchina e fare chilometri. Le condizioni meteo ci sono state favorevoli e spero di risalire in macchina al più presto.

Articoli correlati

Back to top button