Home » Salita » Test positivo per Francesco Savoia alla Luzzi Sambucina

Test positivo per Francesco Savoia alla Luzzi Sambucina

Era una gara test per Francesco e la Mini della DP Racing e così è stato. Test che si è rivelato positivo e costruttivo.

Dopo qualche piccola peripezia nelle prove dovute ai tanti cambi di assetto per trovare il giusto bilanciamento, in gara 1  Savoia prende subito le misure e stacca il secondo miglior tempo (4:17.81)  dietro a Montanaro. In gara 2 Ciccio migliora notevolmente il suo tempo (4:15.46), rimane dietro a Montanaro ma staccato solamente di  40 centesimi .

“Diciamo che abbiamo corso per sperimentare varie soluzioni di assetto” e cercare di riuscire ad avvicinarci al record e ci siamo riusciti -ha dichiarato Savoia a fine gara- “Era una gara di prova con una macchina nuova, con più cavalli di quella che ho guidato a Pedavena. Inizialmente sabato abbiamo avuto alcune difficoltà ma  oggi sono molto contento di essermi avvicinato molto a Montanaro. Ovviamente le temperature della seconda manche non permettevano di fare tempi record, quindi per me va bene così. Siamo sulla buona strada per riuscire a fare bene. Ringrazio il presidente Vito Guarini della Gretaracing MS e tutto il team DP RACING per la pazienza e l’impegno messo durante tutto il week end.”

Prossimo appuntamento a Binetto tra 2 settimane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MICHELE ESPOSITO A GUBBIO CON L’OSELLA

Per volontà del veterano Luigi Vinaccia, il giovane sorrentino affronterà la gara umbra del Civm ...