Home » Salita » The Doctor al Trofeo Scarfiotti in cerca di conferme

The Doctor al Trofeo Scarfiotti in cerca di conferme

Dopo i problemi meccanici accusati alla Morano Campotenese, Angelo Loconte prenderà il via della Sarnano Sassotetto per verificare i lavori svolti sulla vettura.

Il portacolori della Scuderia Epta Motorsport Angelo Loconte, sarà regolarmente al via della settima prova del CIVM, la cronoscalata Sarnano Sassotetto, che si disputerà il prossimo week end sullo splendido tracciato disegnato tra i Monti Sibilini.

“Devo ammettere – ha commentato The Doctor – che questo 2018 non sta andando affatto come programmato. Il passaggio dalla Racing Start al Gruppo N ci ha creato grossissimi problemi tecnici, che di gara in gara stiamo cercando di risolvere. A Morano, per sopperire ai problemi riscontrati ad Ascoli sulla trasmissione, abbiamo montato un cambio di serie, almeno per avere affidabilità, ma anche questo esperimento non ha portato i risultati sperati. Un problema di natura elettrico ci ha limitato pesantemente nelle prestazioni. In questi giorni di pausa abbiamo rivisto completamente tutto l’impianto elettrico, ma problemi di lavoro mi hanno impedito di effettuare un test per capire se il lavoro svolto ha migliorato la situazione. A Sarnano, percorso che reputo tra i più tecnici e impegnativi del circus, torneremo a sfidare gli avversari della N-2000, con la solita voglia di far bene e di progredire. Anche perché, nonostante non abbia ancora disputato una gara senza problemi tecnici, in classifica siamo in tre rinchiusi in soli due punti, e siamo solo al giro di boa di questo lungo CIVM.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Continua la favola della Caprino-Spiazzi. Successo per la quarta edizione della Rievocazione Storica

Vetture di gran classe e importante risposta del pubblico, in una Caprino Veronese che ha ...