Home » Salita » CIVM » “The Doctor”: Era importante rientrare in auto!
“The Doctor”: Era importante rientrare in auto!

“The Doctor”: Era importante rientrare in auto!

Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport, Angelo Loconte, è finalmente rientrato in auto nelle prove della 62ª Monte Erice dopo il pauroso incidente di Popoli.


Nonostante le condizioni proibitive, nella prima salita causate dalla fitta nebbia, e il fondo reso viscido dall’umidità in entrambe le salite di prova, The Doctor ha finalmente ripreso in mano il volante della sua nuova Peugeot 308 GTi, sapientemente preparata dalla DP Racing di patron Claudio De Ciantis.

Il pilota pugliese ha guidato prudentemente nelle due manche di ricognizione, cercando di trovare il giusto feeling con vettura e gomme, chiudendo la classifica al sesto posto tra le RSTB.

«Oggi abbiamo ripreso confidenza con la vettura, senza forzare, con la massima prudenza, anche in considerazione di un fondo stradale molto scivoloso. Domani, abbandoneremo ogni remore e cercheremo il limite. Se l’operazione dovesse riuscire ( cosa che mi auguro ), il podio sarà un obiettivo plausibile. Io ci credo. Ritornare è stato bellissimo. La botta di popoli…ma c’è stata davvero? Non la ricordo. Via a tutta!!!»

Domani lo start della 62ª Monte Erice, penultima tappa del CIVM, è in programma alle ore 8.00 con le due manche di gara.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

ANTHONY ILARDO SPOSA L’OSELLA

ANTHONY ILARDO SPOSA L’OSELLA

L’artista campano in quota Autosport Sorrento, rileva a titolo definitivo la splendida PA2000EVO del team ...