TIVM

TIVM: NINNI ROTOLO ACCENDE IL 2022

Osella profondamente rivista e salto a 1600 cc per il pilota in quota CST Sport e Targa Racing Club e supportato dai pregiati main sponsor Curreri farmapiu’ e SunProd. 


Completamente rivisitata, tanto da avere in comune con la precedente vettura del 2021 soltanto il celebre logo sul cofano e la cellula abitativa. 

L’Osella PA21-Junior di Ninni Rotolo ha subito una radicale evoluzione che ha interessato tutte le aree tecniche della vettura: il motore di estrazione motociclistica ha guadagnato duecento cc ed una cospicua dose di cavalli e newtonmetri, così il resto della barchetta è stata aggiornata in ogni aspetto e correlato alle nuove performance attese. 

Attore protagonista di questo upgrade tecnico complessivo e’stato il tuner di fiducia Filippo Indovina della factory Moto In, che si è avvalso della preziosa consulenza del gran veterano Toto’Riolo, pilota fra i più vincenti e completi degli ultimi decenni e figura molto stimata dal giovane pilota palermitano. 

TIVM: NINNI ROTOLO ACCENDE IL 2022

Il programma 2022 di Ninni Rotolo si svilupperà insieme a CST Sport e Targa Racing Club, sue consuete e preziose sparring partner ormai da molte stagioni. 


Oltre a Curreri farmapiu’ e SunProd, Rotolo potrà contare anche su altri sponsor molto quotati come la Brava Immobiliare e l’azienda Cascino, ben radicati sul territorio. 

Il commento di Rotolo: 

“Contento di tornare in macchina a Sortino dopo qualche mese di stop agonistico. È stato un inverno intenso in cui abbiamo completamente aggiornato la mia Osella, che ha davvero pochissimo in comune con la versione della stagione scorsa. Ho provato per qualche minuto appena la macchina e le sensazioni sono state molto buone, sebbene giocoforza limitate dai pochissimi km fatti. La mia ricetta per il 2022, non cambia: entusiasmo misto ad umiltà per questa nuova stagione, che mi vedrà impegnato nel Tivm Sud come programma principale, con la possibilità di correre eventualmente qualche gara spot nel Civm”. 

Comunicazione Driver Ninni Rotolo 

Articoli correlati

Back to top button