CIVM

TOP WEEK END PER FRANCO CARUSO

Ad Ascoli, secondo posto assoluto e grinta debordante per il senior comisano, ancora ad altissima quota con la Nova Proto tremila. 


Non è più una sorpresa, ma è piuttosto sempre un piacere vederlo guidare. 

Franco Caruso si è concesso un regalo speciale per i suoi 61 anni, affiancando Capitan Simone Faggioli sul podio della Coppa Teodori 2022. 

Due manche implacabili, due salite in cui non si è risparmiato fino a fare la barba ai rail nei curvoni più rapidi, due stint in cui è venuta prepotentemente fuori la sua predilezione per le strade veloci e voraci di cavalli, di cui il suo possente motore tremila e’certamente ricco.

TOP WEEK END PER FRANCO CARUSO
Franco Caruso ( Best Lap , Norma Zytek NP 01 #12)

Ancora un fine settimana positivo quindi per Caruso, probabilmente nella miglior fase di sempre della sua esperienza in salita. Perfettamente integrato col team Faggioli ed assolutamente a suo agio con la Nova Proto settata sulle misure di interasse e di carreggiata di Mister 26 Titoli, Caruso aspetta ora con grinta e disinvoltura la sfida del Bondone, ove ambisce ad essere competitivo anche sulla lunghissima distanza, forte della molto aumentata facilità di guida percepita al volante della sua rinnovata barchetta, più gestibile e meno stancante da gestire rispetto alla precedente versione. 


Il 10 luglio Caruso parteciperà poi alla Giarre-Milo, appuntamento di casa da lui vinto nel 2021. 

Comunicazione driver Franco Caruso 

Articoli correlati

Back to top button