TOP WEEK END PER FRANCO CARUSO
Ad Ascoli, secondo posto assoluto e grinta debordante per il senior comisano, ancora ad altissima quota con la Nova Proto tremila.
Non è più una sorpresa, ma è piuttosto sempre un piacere vederlo guidare.
Franco Caruso si è concesso un regalo speciale per i suoi 61 anni, affiancando Capitan Simone Faggioli sul podio della Coppa Teodori 2022.
Due manche implacabili, due salite in cui non si è risparmiato fino a fare la barba ai rail nei curvoni più rapidi, due stint in cui è venuta prepotentemente fuori la sua predilezione per le strade veloci e voraci di cavalli, di cui il suo possente motore tremila e’certamente ricco.
Ancora un fine settimana positivo quindi per Caruso, probabilmente nella miglior fase di sempre della sua esperienza in salita. Perfettamente integrato col team Faggioli ed assolutamente a suo agio con la Nova Proto settata sulle misure di interasse e di carreggiata di Mister 26 Titoli, Caruso aspetta ora con grinta e disinvoltura la sfida del Bondone, ove ambisce ad essere competitivo anche sulla lunghissima distanza, forte della molto aumentata facilità di guida percepita al volante della sua rinnovata barchetta, più gestibile e meno stancante da gestire rispetto alla precedente versione.
Il 10 luglio Caruso parteciperà poi alla Giarre-Milo, appuntamento di casa da lui vinto nel 2021.
Comunicazione driver Franco Caruso