Home » Salita » TRACCIATO OK PER LA 29° IGLESIAS-SANT’ANGELO

TRACCIATO OK PER LA 29° IGLESIAS-SANT’ANGELO

Podio classifica assoluta (Christian Merli-Omar Magliona-Antonio Lasia)Martedì 30 aprile nella sede dell’Aci Cagliari presentazione ufficiale della gara che dal 3 al 5 maggio inaugura CIVM, TIVM e Campionato Sardo. Stasera chiusura delle iscrizioni

CAGLIARI, 29 aprile 2013. Vanno in scena gli ultimi “ritocchi” per la 29° Iglesias-Sant’Angelo, prima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna 2013 ormai alle porte (3-5 maggio). Domani martedì 30 aprile a Cagliari è prevista la presentazione ufficiale dell’evento. A illustrare tutti i dettagli all’indomani della chiusura delle iscrizioni (fissata per stasera alle 20) sarà Giorgio Ladu, presidente dell’Automobile Club Cagliari. L’appuntamento è dunque per martedì alle 11 nella sede dell’Aci Cagliari (via Palomba 64), organizzatore dell’evento in collaborazione con Provincia di Carbonia Iglesias, Comune di Iglesias, Regione e Parco geominerario della Sardegna.

 

Intanto è andato a buon fine il collaudo effettuato sul tecnico e spettacolare tracciato di gara, immerso nel verde tra Iglesias e il borgo di Sant’Angelo, che per il secondo anno consecutivo ospita la massima serie della velocità in salita, il CIVM, con i top-driver della specialità e pure i protagonisti della serie cadetta, il Trofeo Italiano (TIVM), e i piloti sardi che si contendono il Campionato Regionale. Per la gara che apre l’intera stagione tricolore è prevista la diretta video in streaming sul sitowww.cagliari.aci.it e la diretta audio in collaborazione con Radio Iglesias, network che trasmette a più livelli via FM, digitale terrestre e satellite (canale 8856 di Sky ed è ricevibile anche su iPhone, iPad, iPod touch e Android; dettaglicoperturasuwww.radioiglesias.it).

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 29 aprile alle 20 (modulo suwww.iglesias-santangelo.it e gli iscritti usufruiranno di uno sconto di 100 euro per la San Gregorio-Burcei, altra gara dell’isola valida per TIVM e Campionato Sardo). Ultimo vincitore a Iglesias, lo scorso anno, il sardo Omar Magliona su Osella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...